Le brutte notizie per il Napoli sono all’ordine del giorno e l’ultima riguarda Kalidou Koulibaly. Come comunicato dalla società azzurra, il difensore centrale ha lavorato ancora a parte per “un trauma contusivo alla spalla sinistra”. Le sue condizioni fisiche saranno valutate domani, ma il giocatore rimane a rischio per la trasferta di Udine che si giocherà sabato alle 18:00. Ci voleva anche l’infortunio di Koulibaly per complicare i piani di Ancelotti, già in mezzo alla bufera e rischio esonero.
Una botta fortuita in allenamento rischia di mettere fuori causa Koulibaly. Al Napoli non stanno passando un momento fortunato e continua a girargli tutto storto. Lo stop forzato del centrale senegalese, una delle poche certezze degli azzurri, aumenta i problemi di questa stagione. I risultati non arrivano e nella settimana decisiva per squadra e Ancelotti, martedì c’è il Genk in Champions League, arriva un altro infortunio dopo quelli di Allan e Milik che salteranno l’Udinese.
Al momento non si conoscono i tempi di recupero, che rimangono incerto fino a domani, quando alla vigilia della partita arriverà il responso medico. Le sensazioni non sono positive, ma Koulibaly cercherà di stringere i denti e sperare nella convocazione.
Leggi anche – Napoli, De Laurentiis blinda Ancelotti: “Fiducia totale come uomo e allenatore”
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…