Non sono mancate le sorprese nella 14a.giornata di Bundesliga che vede un’altra sconfitta del Bayern Monaco. Questa volta i campioni di Germania cadono 2-1 sul campo del Borussia Monchengladbach, che vince la partita nel recupero e rimane in testa alla classifica. Succede tutto nel secondo tempo che si apre con il gol di Perisic, ripreso e ribaltato dalla doppietta di Bensebaini, a segno su rigore al 92esimo. Un successo di prestigio per i padroni di casa, che si confermano capolista e bestia nera dei bavaresi, ora lontani setti punti.
La prima inseguitrice è il Lipsia che mantiene il secondo posto, vincendo 3-1 contro l’Hoffenheim grazie alla doppietta di Werner salito a 15 gol in campionato, a meno uno da Lewandowski quest’oggi ancora a secco. I ragazzi di Nagelsmann confermano il grande momento, quinto successo di fila, e restano a meno dalla vetta.
Non perde il passo il Borussia Dortmund che travolge 5-0 il povero Dusseldorf sotterrato dalla doppietta di Reus e Sancho. Adesso i gialloneri saranno impegnati in Champions League, dove il loro destino sarà incrociato a quello dell’Inter. Infine i risultati del sabato pomeriggio si chiudono con le vittorie interne di Augusta e Friburgo che battono di misura rispettivamente il Mainz (2-1) e il Wolfsburg (1-0).
Leggi anche – Bayern Monaco, Ten Hag dell’Ajax è il favorito per la panchina
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…