Ilicic infortunato, rischia la Champions
Josip Ilicic si è infortunato durante la partita tra Atalanta e Verona, sfida che ha aperto il sabato della quindicesima giornata di Serie A. L’attaccante sloveno ha riscontrato un problema muscolare intorno alla mezz’ora e ha chiesto il cambio a Gasperini.
Ilicic è riuscito a disputare soltanto una piccola parte del match contro il Verona, a causa di un fastidio fisico che l’ha costretto a uscire anzitempo dal terreno di gioco. Sul risultato di 1-0 per i gialloblu, è entrato al suo posto Ruslan Malinovski, autore poi del momentaneo pareggio.
L’infortunio di Ilicic è una pessima notizia per Giampiero Gasperini e tutta l’Atalanta. Mercoledì 11 dicembre, infatti, la Dea sarà di scena in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk e si giocherà il passaggio del turno verso gli ottavi di finale. La possibile assenza di Ilicic, che si aggiungerebbe a quella di Zapata fermo da diverse settimane, potrebbe complicare i piani dei nerazzurri e risultare determinante in senso negativo. Nelle prossime ore verranno effettuati degli accertamenti che renderanno note le condizioni del 31enne con maggiori dettagli.
Leggi anche -> Atalanta, Zapata è un mistero: a Siviglia per curarsi, non si sa quando torna
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…