Gabigol, trovato accordo con l'Inter
Il futuro di Gabigol è ancora incerto, ma dal Brasile arrivano novità importanti. Il presidente del Flamengo, squadra in cui milita attualmente il centravanti, ha annunciato di aver trovato un accordo con l’Inter che ne detiene ancora la proprietà del cartellino.
Gabigol in nerazzurro non ha mai convinto, tanto da spingere i dirigenti del club a mandarlo proprio al Flamengo fino al mese di gennaio. Il ritorno in patria ha giovato all’attaccante che ha vinto la Copa Libertadores come capocannoniere, con 34 gol in 41 partite e una doppietta storica in finale.
Il presidente del Flamengo, Rodolfo Landim, ha annunciato in un’intervista l’accordo tra il suo club e l’Inter sul futuro di Gabigol: “Parliamo chiaro da molto tempo con il nostro giocatore. Noi abbiamo discusso con l’Inter trovando un accordo preliminare, ma tutto dipende anche dalla volontà di Gabigol, che ha chiesto di parlarne a fine stagione”.
Poi ha concluso: “Saremo aperti a parlarne ancora con lui. Dovesse restare, sarebbe fantastico. Ciò che chiariamo è il desiderio del Flamengo di acquistarlo, lui conosce l’amore dei tifosi e, in particolare, penso sia un matrimonio sensazionale tra le parti. Difficilmente Gabigol sarà più felice nella vita rispetto a quanto lo è qui”.
Leggi anche -> Gabigol spiazza l’Inter e il Flamengo e annuncia la squadra dove vorrebbe giocare
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…