Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Napoli. Il tecnico è stato esonerato al termine della partita di Champions League vinta contro il Genk per 4-0 e che ha permesso ai partenopei di qualificarsi agli ottavi di finale.
L’ex allenatore ha attraversato un periodo difficile sulla panchina del Napoli, ottenendo un settimo posto dopo 15 giornate di campionato. Le problematiche con lo spogliatoio, in seguito all’ammutinamento dei giocatori per il ritiro imposto da De Laurentiis, hanno ulteriormente complicato il rapporto tra le parti.
Carlo Ancelotti ha deciso comunque di salutare giocatori e dirigenza del Napoli attraverso un tweet sui social pubblicato a poche ore dal suo esonero e dall’arrivo ufficiale di Gennaro Gattuso, che alle 18 terrà la sua prima conferenza stampa di presentazione.
“Tutti i miei ringraziamenti al club, ai suoi dipendenti, ai miei giocatori, al mio staff e al presidente per l’opportunità in una città meravigliosa”, ha scritto Ancelotti sul proprio account Twitter. L’ex allenatore ha poi concluso con: “Forza Napoli Sempre”.
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…