Mario Mandzukic è il nuovo nome affiancato al Milan nelle ultime ore. Mentre i rossoneri attendono una risposta da Zlatan Ibrahimovic, primo obiettivo di mercato, i dirigenti rossoneri penserebbero al centravanti della Juventus come alternativa.
Il club allenato da Stefano Pioli prosegue la trattativa con Ibrahimovic e Mino Raiola per arrivare a una fumata bianca nella trattativa, ma la distanza tra domanda e offerta persiste e l’affare ha subito un rallentamento.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe iniziato a pensare a un nome differente dallo svedese, per evitare di ritrovarsi senza un attaccante di riferimento da affiancare a Piatek. Il profilo indicato sarebbe quello di Mario Mandzukic, centravanti della Juventus escluso dal progetto di Maurizio Sarri.
Il croato è ormai fuori rosa e nel mese di gennaio potrebbe lasciare i bianconeri per tornare in campo. Il Chief Football Officer del Milan, Zvonomir Boban, avrebbe contattato la Juventus proprio per sondare la situazione di Mandzukic e conoscere la possibile offerta da presentare alla “Vecchia Signora”. Il croato, che avrebbe respinto le ipotesi Dubai e Manchester United, attenderà lo sviluppo della trattativa, il cui destino è legato a Zlatan Ibrahimovic.
Leggi anche -> Ibrahimovic, Milan favorito sul Napoli. Ecco il problema da risolvere
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…