Gigi Riva sarà presidente onorario del Cagliari
Gigi Riva diventerà presidente onorario del Cagliari il prossimo 18 dicembre. Tommaso Giulini, attuale patron del club sardo, l’ha annunciato nel corso della presentazione del documentario prodotto da Sky Sport, a 50 anni dalla vittoria dello scudetto dei rossoblu.
Il servizio ha ripercorso la carriera di Riva dalla sua infanzia all’oratorio di San Primo, passando per la spiaggia di Reno, arrivando al campetto di Laverno e all’Eremo di Santa Caterina. La tragica perdita del padre e della sorella, quando Riva aveva solo 9 anni, e più tardi quella della madre, hanno caratterizzato il periodo più difficile nella vita di “Rombo di Tuono”, fino al suo riscatto sul campo con il Cagliari.
Il patron del Cagliari, Tommaso Giulini, ha preso parola nel giorno della presentazione del documentario di Sky Sport: “Federico Buffa racconta Gigi Riva, l’uomo che nacque due volte”, annunciando: “Gigi Riva ha deciso di farci un grande regalo, il 18 dicembre prossimo diventerà presidente onorario del Cagliari”. Tanta la commozione in sala alla presenza del figlio Nicola Riva, il più toccato dall’annuncio, Capello, Costacurta, Bergomi e tutto lo staff del Cagliari.
Leggi anche -> Auguri Gigi Riva, 75 anni da Rombo di Tuono
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…