Il Mondiale per Club ha emesso la sua terza semifinalista, l’Al-Hilal di Sebastian Giovinco. La squadra saudita, dove gioca l’ex attaccante della Juventus, oggi pomeriggio ha battuto 1-0 l’Esparance Tunis e raggiungerà il Flamengo per sognare la finale. La partita è stata risolta da Gomis, altro ex giocatore europeo ricordato soprattutto a Lione, che al 73′ ha segnato il gol vittoria.
L’attaccante francese, subentrato nella ripresa, era entrato da pochi minuti e si è rivelato subito decisivo. Una grande gioia anche per Giovinco, nonostante sia stato seduto in panchina per tutti i novanta minuti. In ogni caso tra pochi giorni, il 17 dicembre, ci sarà la semifinale contro il Flamengo di Gabigol, campione della Copa Libertadores.
Un’occasione irripetibile per la squadra di Lucescu che può giocarsi un posto in finale, mentre i tunisini escono sconfitti e vengono subito eliminati dalla competizione. Nell’altra parte di tabellone il Liverpool aspetta in semifinale la vincente tra Monterrey e Al-Sadd, in campo tra pochi minuti.
Leggi anche – Mondiale per Club 2019, le squadre partecipanti con Liverpool e Flamengo
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…