Dove vedere Milan-Sassuolo in diretta tv e streaming
Milan-Sassuolo è una delle partite in programma oggi, 15 dicembre, e valida per la sedicesima giornata di Serie A. I rossoneri hanno ottenuto due vittorie contro Bologna e Parma nelle scorse giornate e sono reduci da 3 risultati utili consecutivi. Gli uomini di Pioli sono decimi in classifica a 8 punti dal sesto posto.
Più in difficoltà il Sassuolo di De Zerbi, quattordicesimo in classifica con 15 punti. I nero-verdi non vincono dall’8 novembre scorso, nel 3-1 contro il Bologna, e nel corso di questo mese hanno ottenuto una sconfitta, con la Lazio, e due pareggi contro Juventus e Cagliari.
Il match tra Milan e Sassuolo, valido per la sedicesima giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 15 dicembre, verrà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre).
La sfida tra Milan e Sassuolo potrà essere seguita anche in streaming sul servizio SkyGo. La piattaforma è disponibile al sito skygo.sky.it, raggiungibile attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale per dispositivi portatili come smartphone e tablet.
Leggi anche -> Milan-Sassuolo, Pioli è fiducioso e conferma gli stessi undici
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…