Catanzaro-Catania sarà la partita valida per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C che andrà in onda oggi, 18 dicembre. I padroni di casa hanno eliminato il Monopoli ai sedicesimi e la Casertana ai quarti e anche in campionato sono reduci da un successo per 1-0 contro il Picerno.
Dall’altra parte il Catania, settimo in campionato e a 1 punto di distanza proprio dal Catanzaro, ha battuto il Sicula Leonzio e il Potenza nei due turni precedenti della Coppa Italia. I siciliani, però, non vincono dall’8 dicembre nella gara contro il Rende; da allora hanno ottenuto una sconfitta contro la Paganese e un pareggio con il Teramo.
La partita tra Catanzaro e Catania valida per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C e in programma dalle 17:30 di oggi, 18 dicembre, non verrà trasmessa da alcun canale televisivo. Per assistere alla sfida tra calabresi e siciliani bisognerà sfruttare il servizio, ad abbonamento mensile e annuale, Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile con un computer al sito elevensports.it, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Serie C, si ferma il campionato. La decisione della Lega Pro per la defiscalizzazione
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…
Sfumata la pista Manu Koné l’Inter non può fare altro che correre ai ripari a…
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…