Catanzaro-Catania sarà la partita valida per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C che andrà in onda oggi, 18 dicembre. I padroni di casa hanno eliminato il Monopoli ai sedicesimi e la Casertana ai quarti e anche in campionato sono reduci da un successo per 1-0 contro il Picerno.
Dall’altra parte il Catania, settimo in campionato e a 1 punto di distanza proprio dal Catanzaro, ha battuto il Sicula Leonzio e il Potenza nei due turni precedenti della Coppa Italia. I siciliani, però, non vincono dall’8 dicembre nella gara contro il Rende; da allora hanno ottenuto una sconfitta contro la Paganese e un pareggio con il Teramo.
La partita tra Catanzaro e Catania valida per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C e in programma dalle 17:30 di oggi, 18 dicembre, non verrà trasmessa da alcun canale televisivo. Per assistere alla sfida tra calabresi e siciliani bisognerà sfruttare il servizio, ad abbonamento mensile e annuale, Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile con un computer al sito elevensports.it, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Serie C, si ferma il campionato. La decisione della Lega Pro per la defiscalizzazione
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…