Milan%2C+ultimatum+a+Ibrahimovic%3A+i+rossoneri+sperano+ancora
calciotodayit
/2019/12/19/milan-ultimatum-a-ibrahimovic-i-rossoneri-sperano-ancora/amp/
Calciomercato

Milan, ultimatum a Ibrahimovic: i rossoneri sperano ancora

Milan, ultimatum a Ibrahimovic: i rossoneri sperano ancora

Sono giorni caldi in casa Milan. Il mercato di gennaio è alle porte e la dirigenza rossonera, da settimane ormai, è alla ricerca di nuovi talenti da mettere a disposizione di Stefano Pioli. Tra i tanti nomi accostati alla società di Via Aldo Rossi, quello che fa più rumore è senza dubbio uno: Zlatan Ibrahimovic. Nonostante i suoi trentotto anni, infatti, lo svedese è ancora uno dei giocatori più ambiti nel panorama internazionale. Una volta appresa la sua decisione di lasciare i Los Angeles Galaxy al termine del contratto, infatti, diversi sono stati i club che hanno contattato l’entourage del giocatore per chiedere informazioni.

Ibrahimovic al Milan, giorni decisivi

Ibrahimovic tentenna, il Milan studia le alternative

Una delle prime squadre a farsi avanti è stato proprio il Milan. I rossoneri, fiutata l’opportunità di accaparrarsi un giocatore dal talento indiscusso e, se in condizione, ancora in grado di spostare gli equilibri, ha deciso di avviare i primi contatti con il suo agente, Mino Raiola. Se in un primo momento sembrava che Ibrahimovic fosse destinato a fare ritorno a ‘Milanello’, oggi, la situazione sembrerebbe cambiata. A quanto pare, infatti, Ibra non sarebbe convinto dell’offerta avanzatagli dal Milan (3 milioni di euro per questa stagione, più altri 6 per i prossima), e, per questo, starebbe valutando altre offerte. I rossoneri, però, sono stati chiari. Se lo svedese non darà una risposta prima di Natale (quando sarà in programma un incontro con Mino Raiola), non è da escludere che il suo ritorno possa sfumare.

Erling Haaland, attaccante del Salisburgo

Al Milan, d’altronde, le alternative non mancano. Da Kean a Mandzukic, passando per la pazza idea Erling Haaland. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, la dirigenza rossonera sarebbe disposta a fare follie per il giovane gioiellino del Salisburgo. Non è escluso che, nell’incontro che si terrà prima di Natale con Raiola -agente oltre che di Ibra, anche di Haaland-, non si parli pure del diciannovenne norvegese, al quale il Milan sarebbe disposto ad offrire un ingaggio di 5,5 milioni di euro a stagione.

Leggi anche -> Ibrahimovic, Ancelotti lo vuole all’Everton. Tutti i dubbi del club inglese. La situazione

Gabriele Tufano

Share
Published by
Gabriele Tufano

Recent Posts

  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

11 ore ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

1 giorno ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

2 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

3 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

4 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

5 giorni ago