Liverpool-Flamengo%2C+dove+vedere+gratis+la+finale+del+Mondiale+per+Club+in+tv+e+streaming
calciotodayit
/2019/12/21/liverpool-flamengo-dove-vedere-gratis-la-finale-del-mondiale-per-club-in-tv-e-streaming-oggi/amp/
Calcio

Liverpool-Flamengo, dove vedere gratis la finale del Mondiale per Club in tv e streaming

Dove vedere Liverpool-Flamengo in tv e streaming

Liverpool-Flamengo è la finale del Mondiale per Club in programma oggi, 21 dicembre. I Reds sono arrivati a questo appuntamento dopo aver vinto la Champions League nella scorsa stagione grazie al 2-0 sul Tottenham con i gol di Salah e Origi. La squadra di Klopp ha battuto anche il Monterrey per 2-1 nella semifinale dello stesso Mondiale per Club.

Il Flamengo, invece, ha conquistato l’accesso alla finalissima in seguito al successo in Copa Libertadores contro il River Plate e al 3-1 rifilato all’Al-Hilal di Sebastian Giovinco in semifinale. Occhi puntati su Gabigol, capocannoniere della squadra.

Liverpool-Flamengo, dove vederla in diretta tv

Il match tra Liverpool e Flamengo, valido per la finale del Mondiale per Club e in programma alle 18:30 di oggi, 21 dicembre, da Doha in Qatar, sarà trasmessa in chiaro da Mediaset20 (canale 20 del digitale terrestre).

Liverpool-Flamengo, dove vederla in streaming

La sfida tra Liverpool e Flamengo potrà essere seguita anche in streaming sul sito Sportmediaset.it. In alternativa, la diretta della partita verrà trasmessa da Mediaset Play. Il servizio è raggiungibile su mediasetplay.it attraverso un computer oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi portatili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Takumi Minamino, tutto sul nuovo acquisto del Liverpool: carriera, statistiche e curiosità

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Dibu Martinez in Serie A: giocherà a San Siro

Emiliano Martinez, considerato uno dei migliori portieri degli ultimi anni, potrebbe finire in Serie A.…

2 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, arriva il belga a gennaio: 13mln per salvare Tudor

La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio che…

12 ore ago
  • primo piano

Sorpresa Soulè: annuncio dell’agente

Rimpianto della Juventus, Matias Soulè è uno dei protagonisti della Roma in questo avvio di…

13 ore ago
  • Calcio

Zielinski via dall’Inter a gennaio: affare low cost in Serie A

Piotr Zielinski continua a sembrare un corpo estraneo nell’Inter ed a gennaio sarà verosimilmente addio.…

14 ore ago
  • Calciomercato

La clausola di Hojlund è vera, c’è già la nuova squadra – Moretto

Rasmus Hojlund si è già preso il Napoli dopo pochi mesi in azzurro: ma ora…

16 ore ago
  • Calciomercato

Icardi rompe con il Galatasaray: torna in Serie A

Il futuro dell'argentino potrebbe essere ancora in Serie A. Un club, infatti, è pronto ad…

17 ore ago