In queste settimane a Londra si sta svolgendo la “Darts World Cup”, ovvero il Mondiale di freccette. Un evento unico e molto sentito in tutta l’Inghilterra che ogni anno risponde con grande entusiasmo, facendo festa e riempiendo Alexandra Palace, la famosa sede del torneo. La particolarità di questo sport è il clima gioioso e sfrenato che avvolge le partite, vissute con grande trasporto emotivo.
Tra i tanti tifosi presenti tra i tavoli, ieri c’era anche Jordan Pickford, primo portiere dell’Everton e della nazionale inglese. Il numero uno, insieme al compagno Michael Keane, è partito da Liverpool per arrivare nella capitale e passare una serata diversa dal solito. Come testimonia un video postato sui social, Pickford è stato ripreso mentre sale su una sedia e beve una birra tutta d’un fiato, acclamato dalle persone presenti che gridavano: “numero uno dell’Inghilterra”.
Un comportamento forse esagerato per un professionista, che può divertirsi ma dovrebbe dare il buon esempio anche fuori dal campo, per altro in piena stagione. La Premier League infatti non si ferma e giocherà anche sotto le feste, con il tradizionale Boxing Day del 26 dicembre dove Ancelotti debutterà proprio sulla panchina dell’Everton. Chissà come avrà reagito l’ex tecnico del Napoli vedendo il suo portiere in questo stato, a pochi giorni dalla partita.
Leggi anche – De Laurentiis, auguri social ad Ancelotti. Il patron non dimentica
Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per…
Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in…
I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…
Casemiro dirà addio al Manchester United senza rinnovare il suo contratto. Spunta la nuova avventura…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe passare ancora dall'attacco, qualora dovesse andar via e in prestito Francesco…
Si cerca di scacciare una crisi, profonda, che vede il club impegnato questa sera in…