Sampdoria%2C+Ferrero%3A+a+Natale+nuove+minacce+dagli+ultras+doriani
calciotodayit
/2019/12/25/sampdoria-ferrero-a-natale-nuove-minacce-dagli-ultras-doriani/amp/
primo piano

Sampdoria, Ferrero: a Natale nuove minacce dagli ultras doriani

Ferrero ancora minacciato il presidente della Sampdoria

“25 dicembre, pranzo di Natale. Ferrero scegli bene il tuo locale”. Un frase che fa gelare il sangue. Ancora intimidazioni nei confronti del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Nei mesi scorsi il patron blucerchiato è stato vittima di minacce da parte di ultras doriani che ne contestano il modus operandi. E’ successo anche oggi nel giorno di Natale.

Ferrero ancora minacciato. Indagini in corso

Le minacce questa volta su uno striscione apparso nella zona dello Stadio Luigi Ferraris. La tensione attorno al presidente Ferrero negli ultimi mesi è aumentata, diverse le minacce ricevute fuori dai ristoranti frequentati dal numero uno doriano, insulti e cori offensivi. Gli ultras contestano il suo operato, la Sampdoria non è competitiva, naviga a ridosso della parte bassa della classifica vicina alla zona retrocessione ma sopratutto non gli hanno perdonato la mancata cessione del club alla cordata capitanata da Gianluca Vialli. La nuova intimidazione rende ancora più pesante il clima vicino a Ferrero, ci sono indagini in corso per risalire agli autori dello striscione, un aiuto concreto agli investigatori potrebbe arrivare dall’analisi di alcuni filmati delle telecamere cittadine vicine al luogo dove è stato affisso lo striscione.

LEGGI ANCHE – Serie A, Sampdoria-Torino, il presidente Ferrero al Ferraris scortato

LEGGI ANCHE –  Ferrero aggredito al ristorante: spavento per il presidente della Samp

 

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

6 ore ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

12 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

15 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

18 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

1 giorno ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago