Calciomercato+Napoli%2C+Lobotka+%C3%A8+quasi+fatta%3A+attesa+l%26%238217%3Bofferta+ufficiale
calciotodayit
/2019/12/27/calciomercato-napoli-lobotka-e-quasi-fatta-attesa-lofferta-ufficiale/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli, Lobotka è quasi fatta: attesa l’offerta ufficiale

Calciomercato Napoli, Lobotka è quasi fatta: attesa l’offerta ufficiale

Il Napoli sta chiudendo il primo acquisto di gennaio, che con tutta probabilità sarà Stanisalv Lobotka. Il centrocampista del Celta Vigo, inseguito da molte sessioni di mercato, sarebbe vicinissimo agli azzurri secondo il giornalista Ciro Venerato. Le sue dichiarazioni, in esclusiva a Calcionapoli24, sono molto ottimiste e parlando di un affare in dirittura d’arrivo: “Al 90% Lobotka sarà del Napoli, la trattativa è aperta e il giocatore è molto felice di trasferirsi in Italia”.

Napoli, Lobotka sarà il centrocampista per Gattuso

In effetti il Napoli ha bisogno di centrocampisti e il profilo dello slovacco potrebbe fare al caso giusto: “La priorità in chiave mercato è un centrocampista. L’operazione più avanzata è Lobotka, perché le alternative sono bloccate. Nei prossimi giorni un intermediario partirà per Vigo e farà la prima offerta: prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni”, continua l’aggiornamento di Venerato.

Sul taccuino del ds Giuntoli, ora in vacanza a New York, ci sono anche altri giocatori ma difficili da raggiungere. Per esempio l’Arsenal ha tolto dal mercato Torreira e Xhaka, Paredes del Psg vuole un ingaggio troppo alto e Pulgar è incedibile per la Fiorentina. Gattuso ha chiesto Tonali, ma Cellino non lo vuole vendere. Insomma la pista si restringe a Lobotka, che non dispiace a Gattuso e avrebbe già avuto il suo via libera. A inizio gennaio il Celta Vigo potrebbe cedere e formalizzare il suo trasferimento in azzurro.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz: Real Madrid accelera nella trattativa. Le novità

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

13 ore ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

2 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

3 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

4 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

5 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

6 giorni ago