Cristiano Ronaldo si allena con Djokovic
Cristiano Ronaldo non si ferma mai, nemmeno durante le festività natalizie. La Serie A è in pausa, ma il fuoriclasse portoghese non conosce limiti e ha immediatamente ripreso ad allenarsi. La sconfitta contro la Lazio in Supercoppa italiana deve aver colpito CR7 non abituato a perdere, soprattutto in finale.
Il primo posto condiviso con l’Inter in campionato e le critiche ricevute nelle scorse settimane, unite allo smacco di aver visto il suo rivale Lionel Messi vincere il sesto Pallone d’Oro (superandolo nella classifica di tutti i tempi), hanno caricato ancora di più il portoghese.
Ronaldo è tornato subito in palestra e l’ha fatto con un compagno speciale: Novak Djokovic. Il tennista numero 2 nella classifica ATP è stato immortalato in alcune immagini nel profilo Instagram di CR7, ma soprattutto in due video che hanno iniziato a fare il giro dei social.
Cristiano, autore di uno splendido gol contro la Sampdoria dove è riuscito ad arrivare ad oltre 2 metri di altezza grazie al suo stacco, ha voluto insegnare a Djokovic come saltare. I due hanno posizionato una corda su un piano rialzato e dopo una breve corsa hanno cercato di colpirla con la testa. Risate e abbracci alla fine delle immagini: Cristiano Ronaldo non ha perso il sorriso ed è pronto a riprendersi la Juventus in mano al rientro in campo, il prossimo 6 gennaio contro il Cagliari.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo intervistato da Diletta Leotta: “Il migliore in Serie A sono io. Non ho difetti. Il mio gol più bello è…”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…