Fiorentina%2C+non+solo+Cutrone%3A+l%26%238217%3Bobiettivo+%C3%A8+un+attaccante+del+Milan
calciotodayit
/2019/12/27/fiorentina-non-solo-cutrone-lobiettivo-e-un-attaccante-del-milan/amp/
Calciomercato

Fiorentina, non solo Cutrone: l’obiettivo è un attaccante del Milan

La Fiorentina non sta vivendo un periodo semplice della propria storia: sedicesima lo scorso campionato e quindicesima in quello attuale dopo 17 giornate, la squadra viaggia su ritmi preoccupanti. Nel tentativo di recuperare punti preziosi per risalire la classifica, i Viola hanno sostituito Vincenzo Montella con Giuseppe Iachini.

Il club del presidente Rocco Commisso, però, ha intenzione di rinforzarsi anche sul campo e sta preparando diversi colpi per il calciomercato di gennaio. Nelle scorse ore, il nome circolato maggiormente intorno alla Fiorentina è stato quello di Patrick Cutrone, attualmente al Wolverhampton.

Fiorentina, l’alternativa a Cutrone gioca nel Milan

La dirigenza della Fiorentina avrebbe pensato anche ad un’alternativa rispetto a Cutrone: Krzysztof Piatek. Il centravanti polacco sta vivendo una stagione complicata in rossonero, avendo realizzato solamente 4 gol in 17 partite. L’imminente arrivo di Zlatan Ibrahimovic e la concorrenza con Rafael Leao, chiuderebbero ulteriormente le porte all’attaccante.

L’ex Genoa potrebbe cercare una nuova destinazione e, secondo la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sarebbe in pole per strappare un accordo con il giocatore, renderlo protagonista del progetto e dargli così nuovamente la giusta fiducia. Le prossime ore saranno utili per avere ulteriori contatti tra le parti e per comprendere se l’ipotesi Piatek possa concretizzarsi realmente.

Leggi anche -> Iachini alla Fiorentina: tattica e possibile formazione. Come potrebbe giocare la Viola

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

3 ore ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

1 giorno ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

2 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

3 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

4 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

5 giorni ago