Oggi Mario Mandzukic è sbarcato a Doha, iniziando ufficialmente la nuova avventura in Qatar. L’attaccante croato tornerà a giocare all’Al Duhail, dopo aver vissuto mesi da separato in casa alla Juventus. Il club bianconero però, nonostante le ultime frizioni, ha voluto salutare e ringraziare il suo attaccante con un lungo comunicato che ripercorre i quattro anni passati insieme.
Queste le belle parole della Juventus che ha voluto ricambiare il saluto social di Mandzukic: “Hai giocato quattro stagioni da protagonista, con tanti gol bellissimi e decisivi. Mario Mandzukic, che saluta la Juventus per continuare la sua avventura in Qatar, all’Al-Duhail, è stato un giocatore importantissimo nel suo quadriennio bianconero, contribuendo alla costruzione dei numerosi successi. L’attaccante croato lascia la Juventus dopo aver messo in bacheca 9 trofei: 4 Scudetti, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. E in ogni singola coppa alzata al cielo c’è stato il suo marchio con un suo gol o un aiuto a un compagno”.
La società bianconera ha ricordato tutti i numeri e i gol dell’attaccante croato: “Mario Mandzukic è il giocatore croato che ha segnato più reti in Serie A con la maglia della Juventus (31). Ma soprattutto 16 dei suoi 31 gol in Serie A sono stati realizzati sul risultato di 0-0. Questo dato, da solo, fa capire quanto sia stato importante. Grazie per questi fantastici anni, Marione. E in bocca al lupo”.
Leggi anche – Mandzukic, il saluto social alla Juventus. Ringrazia Allegri e Marotta
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…