Milan%2C+addio+Piatek+e+Ibrahimovic+non+basta%3A+scelto+il+suo+vice
calciotodayit
/2019/12/30/milan-addio-piatek-e-ibrahimovic-non-basta-scelto-il-suo-vice/amp/
Calciomercato

Milan, addio Piatek e Ibrahimovic non basta: scelto il suo vice

Milan, addio Piatek e Ibrahimovic non basta: scelto il suo vice

Il Milan ha preso il rinforzo in attacco che tanto serve alla squadra di Pioli: sarà Zlatan Ibrahimovic l’uomo a cui si chiederanno i gol per provare a raggiungere la zona Europa. Il ritorno del 38enne svedese a Milano apre, però, nuovi scenari per il reparto offensivo.

Milan, con Ibrahimovic e l’addio di Piatek ecco Petagna

Condizioni fisiche permettendo, Ibrahimovic sarà sicuramente il titolare nella squadra rossonera. Il suo arrivo potrebbe compromettere la posizione di Piatek, molto deludente in questa stagione, e che potrebbe essere contrario a diventare una riserva. Di certo, fare panchina non lo aiuterebbe a tornare l’attaccante brillante della scorsa stagione. Per questo motivo il Milan non esclude una sua cessione, magari in prestito, per provare a recuperare il polacco, ormai triste e sicuramente sconfortato dalla concorrenza di Ibrahimovic. Ma se Piatek dovesse andar via, al Milan servirà sicuramente un altro attaccante. Un uomo da mettere dietro a Ibrahimovic, che possa fargli da alternativa: il nome prescelto sarebbe quello di Andrea Petagna della Spal, che piace a Maldini e Boban. Non sarà semplice portarlo a Milano a gennaio, però: l’attaccante preferirebbe completare la stagione a Ferrara dove è titolare, e soprattutto la Spal molto difficilmente si priverà del suo miglior giocatore, anche considerando la difficilissima posizione di classifica.

Leggi anche – Calciomercato Milan: il Leicester vuole un big rossonero

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Icardi rompe con il Galatasaray: torna in Serie A

Il futuro dell'argentino potrebbe essere ancora in Serie A. Un club, infatti, è pronto ad…

56 minuti ago
  • Calcio

Napoli, tegola Lobotka per Conte: lungo stop, i tempi di recupero

Il centrocampista slovacco si era fermato nel primo tempo della sfida contro il Genoa. Un…

4 ore ago
  • Calciomercato

Un altro Retegui in Italia: una big di Serie A lo prenderà a gennaio

Gennaro Gattuso è andato a vederlo a Bergamo, per scegliere se convocarlo o meno. Chiaro…

4 ore ago
  • Calcio

Juve, è già finita con David: pronto lo scambio in Francia

Al limite del disastroso, fino a questo momento, il primo scorcio di stagione vissuto da…

7 ore ago
  • Calcio

Tare chiude per il nuovo bomber: arriva dalla Germania

Una voglia immensa per arrivare alla chiusura definitiva dell'affare. Il Milan potrebbe inserirsi per il…

8 ore ago
  • Calciomercato

Incontro con l’agente: Tonali di nuovo in Serie A, un club favorito

Arrivano dei nuovi indizi di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Sandro Tonali che…

8 ore ago