Kulusevski alla Juventus, il Parma lo trattiene fino a giugno
Dejan Kulusevski sta per diventare un nuovo giocatore della Juventus. Lo svedese ha da poco concluso le visite mediche con i bianconeri ed è attesa solamente la firma ufficiale del contratto.
Il diciannovenne, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma, ha sorpreso positivamente tifosi e addetti ai lavori per il suo inizio di stagione. Autore di 4 gol e 7 assist, il classe 2000 approderà presto alla corte di Maurizio Sarri, completando il suo definitivo salto di qualità.
I tifosi della Juventus stanno aspettando solamente la notizia dell’ufficialità di Kulusevski, ma il giocatore potrebbe iniziare a vestire la maglia bianconera solamente dalla prossima estate. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Parma avrebbe rifiutato lo scambio con Marko Pjaca per trattenere il giovane svedese fino a giugno.
L’Atalanta dovrebbe incassare 30 milioni dalla cessione di Kulusevski, ma il prestito con i Ducali resta valido e la decisione finale spetta al club allenato da D’Aversa. L’attaccante, quindi, dovrebbe rimanere un calciatore del Parma ancora per 4 mesi, poi potrà partire definitivamente alla volta di Torino.
Leggi anche -> Juventus, Kulusevski a Torino per le visite mediche: il primo abbraccio dei tifosi
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…