Il Napoli sta arrivando al traguardo per Stanislav Lobotka. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ormai le parti sono vicinissime alla chiusura e manca soltanto il via libera del Celta Vigo. La risposta del presidente spagnolo dovrebbe arrivare nelle prossime ore, c’è ottimismo ma balla ancora qualche milione. C’è ancora distanza tra domanda e offerta, servirà un altro piccolo sforzo per la fumata bianca.
Il Napoli infatti ha offerto 16 milioni più 2 di bonus, mentre la richiesta del Celta Vigo è scesa a 20. Per concludere l’affare, il presidente De Laurentiis potrebbe aumentare i bonus, legati alle prestazioni dello slovacco e ai risultati della squadra. La parte fissa non sarà toccata, si lavora sugli ultimi dettagli anche perché il giocatore è d’accordo su tutto.
Il nuovo regista per Gattuso è sempre più vicino e si spera di averlo a disposizione il prima possibile, magari anche per la trasferta contro la Lazio dell’11 gennaio. L’accelerata finale può arrivare dal ds Cristiano Giuntoli che oggi è atteso a Napoli, dopo il rientro dalle vacanze. Il suo arrivo sarà decisivo per ricevere l’ok definitivo dagli spagnoli e chiudere l’operazione che continua a fornire nuovi indizi.
L’ultimo è apparso sul profilo social ufficiale di Lobotka che nelle scorse ore ha iniziato a seguire l’account del Napoli su Instagram. Un piccolo particolare che conferma l’affinità con i colori azzurri che presto sarà felice di indossare.
Leggi anche – Calciomercato Napoli: ritorno di fiamma per un difensore del Tottenham
Casemiro dirà addio al Manchester United senza rinnovare il suo contratto. Spunta la nuova avventura…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe passare ancora dall'attacco, qualora dovesse andar via e in prestito Francesco…
Si cerca di scacciare una crisi, profonda, che vede il club impegnato questa sera in…
Non arrivano buone notizie per i nerazzurri. Il centravanti si è fermato nella giornata di…
Raffaele Palladino è ancora fuori dai giochi dopo l'addio alla Fiorentina: ora sembra pronto a…
Il Milan sta vivendo un inizio di stagione davvero importantissimo: ora resta da risolvere solo…