La Juventus torna su un talento giallorosso
La Juve ha cambiato rotta, campioni sì ma del domani. La Vecchia Signora è sempre più interessata ad acquistare talenti dalla florida prospettiva, anche per ricreare con Sarri quel clima visto a Napoli: il tecnico si è dimostrato molto abile a tirar fuori talento e potenzialità da diamanti grezzi, fino a farli diventare certezze del nostro campionato. Quindi i bianconeri guardano alla gioventù, sperando non sia bruciata, ma da ardere. Kulusevski è il primo segnale ma altra carne al fuoco – tanto per rimanere in tema – è in programma per la Juventus.
Il prossimo nome sulla lista, infatti, è quello di Alessio Riccardi: talento romanista già cercato durante l’estate, la Vecchia Signora vuole provare un ulteriore affondo. Il ragazzo con il favore del sol leone e del tempo, sotto l’ombrellone, aveva detto no al trasferimento a Torino. Anche per questo l’affare Rugani non si concretizzò. Il ragazzo vorrebbe fare lo stesso excursus di Totti e De Rossi, ma Fonseca non sembra essere dello stesso avviso: il talento giallorosso, nonostante continui a far piuttosto bene con la Primavera di Alberto De Rossi, in prima squadra non trova spazio a sufficienza.
Quindi le convinzioni di un giovane sognatore come il centrocampista offensivo dimostra di essere potrebbero cambiare dinnanzi a un progetto convincente e accattivante come quello bianconero: i dirigenti giallorossi, tuttavia, fanno muro e prendono tempo. Anche se non possono tirare troppo la corda, il ragazzo si sente pronto per il salto di qualità. Vorrebbe farlo a Roma, con la sua squadra del cuore, ma se così non dovesse essere potrebbe goderselo qualcun altro. 13 presenze e 8 gol finora per il fuoriclasse del 2001, vero e proprio pupillo di De Rossi senior.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Chiesa si allontana: pronto il rinnovo con la Fiorentina
Casemiro dirà addio al Manchester United senza rinnovare il suo contratto. Spunta la nuova avventura…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe passare ancora dall'attacco, qualora dovesse andar via e in prestito Francesco…
Si cerca di scacciare una crisi, profonda, che vede il club impegnato questa sera in…
Non arrivano buone notizie per i nerazzurri. Il centravanti si è fermato nella giornata di…
Raffaele Palladino è ancora fuori dai giochi dopo l'addio alla Fiorentina: ora sembra pronto a…
Il Milan sta vivendo un inizio di stagione davvero importantissimo: ora resta da risolvere solo…