Musa Barrow è fatta per il trasferimento al Bologna. All'Atalanta 13 milioni più bonus
Ufficiale il trasferimento di Barrow al Bologna. L’accordo è stato trovato in un incontro completato nel pomeriggio, alla presenza di Di Vaio, Sabatini e Bigon. I rossoblù hanno offerto un contratto da 500 mila euro più bonus per quattro anni e mezzo. La trattativa con l’Atalanta, invece, si chiuderà sulla base del prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni (più bonus).
Nell’affare dovrebbe rientrare anche il difensore Roger Ibanez che potrebbe arrivare con la stessa formula del prestito con obbligo di riscatto che farebbe lievitare il valore complessivo dell’operazione a 20 milioni. Di questo si parlerà nei prossimi giorni.
Barrow ha segnato il suo primo gol tra i professionisti il 18 aprile 2018 contro il Benevento. L’estate successiva ha debuttato anche nelle competizioni UEFA, nel secondo turno preliminare di Europa League, segnando anche una tripletta nella gara di ritorno. Quest’anno, nell’Atalanta che vanta l’attacco record del campionato, si è trovato chiuso da Duvan Zapata, Ilicic e il “Papu” Gomez.
Leggi anche – Atalanta, finalmente Zapata: annuncia la possibile data del rientro
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…