Il Milan non sarà la prossima squadra di Todibo. Il difensore del Barcellona, corteggiato a lungo dai rossoneri, è andato in prestito secco allo Schalke 04 dove resterà per i prossimi sei mesi. Il classe ’99 francese è stata accontentato, in ogni caso tornerà in blaugrana a fine stagione. Una condizione fondamentale per il giocatore che ha chiesto più spazio per mettersi in mostra, ma restando legato ai campioni di Spagna sperando di avere altre chance.
La trattativa col Milan era già saltata da un po’ di giorni, adesso è ufficialmente sfumata. D’altronde i rossoneri, per sostituire il partente Caldara, sono già andati su Simon Kjaer che ha svolto le visite mediche e firmato il prestito (con diritto di riscatto) fine a giugno. L’idea di prendere Todibo era nata già a metà dicembre, ma i continui contatti e il viaggio di Massara a Barcellona non sono stati sufficienti.
Il piano dei rossoneri è saltato perché non si è trovata la formula giusta per chiudere l’operazione, mentre lo Schalke 04 si è accontentato di prenderlo in prestito. Il Milan non ha ceduto, voleva avere la possibilità di tenerlo e per questo ha cambiato obiettivo.
Leggi anche – Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: Piatek, il Tottenham non molla. Tentazione Politano
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…