Inter, Mourinho parla della cessione di Eriksen
José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Tottenham e Middlesbrough di FA Cup. Il tecnico portoghese ha parlato anche di Christian Eriksen, obiettivo di mercato dell’Inter vicino a un accordo con i nerazzurri.
Il centrocampista danese è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato il suo accordo con gli Spurs. La sua partenza è sempre più vicina e la destinazione italiana lo affascinerebbe.
In merito alle condizioni di Eriksen, Mourinho ha dichiarato: “Domani gioca, poi ci sarà un’altra partita sabato e forse sarà in campo anche per quella. Siamo ai nostri limiti, ma ci sta aiutando. Contro il Liverpool non ha giocato la sua miglior partita e questo non è il miglior Eriksen. Non sono un idiota, so che un giocatore in una situazione come questa non rende ai massimi livelli”.
Poi ha continuato, aumentando le speranze nei tifosi dell’Inter: “Non so se rimarrà qui dopo gennaio, io conosco il suo futuro ma non lo dirò”. Mourinho ha infine parlato del possibile sostituto di Eriksen, Geldson Fernandes: “Sono in attesa di notizie, che possono arrivare o no. Sono più preoccupato per la partita di domani, quindi in questo momento non sono interessato a lui o ad alcun tipo di giocatore”.
Leggi anche -> Eriksen-Inter ci siamo. Il sostituto Gedson Fernandes fa le visite mediche oggi a Londra
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…