Dybala, la fidanzata annuncia: "Ho di nuovo il Coronavirus"
Dybala sembra un altro alla Juventus. Da possibile partente a certezza del nuovo corso bianconero targato Sarri: segna e convince la Joya, il merito è anche di Oriana Gabriela Sabatini: modella e contante argentina, che da tempo fa battere il cuore all’ex palermitano.
L’ha seguito in Italia, dall’Argentina, per costruire un futuro radioso insieme. Suocera a parte, la madre della Sabatini infatti ha un conto in sospeso – per così dire – con il bomber. Reo, secondo la donna, di avergli portato via il suo affetto più caro. A confessarlo fu proprio la stessa signora, quest’estate, ai microfoni di una radio locale. Sembra tutto risolto, anche grazie al successo non indifferente di Oriana dentro e fuori i social per merito delle sue canzoni (e non solo).
Così come per il bomber, anche per la giovane il fisico non passa in secondo piano: laddove non arrivano le note di “Love me Down Easy”, a colmare qualunque scetticismo ci pensano delle curve mozzafiato capaci di tenere incollati gli utenti allo schermo. Su Instagram, Oriana, è fra le più seguite. L’ultimo scatto la ritrae in abbigliamento casual e le gambe, proprio al pari del suo compagno, sono in bella mostra. Lei i calci non li dà al pallone, ma ai pregiudizi: oltre alle gambe c’è di più, diceva una famosa canzone, e per la giovane la musica ha un potere salvifico non indifferente. Sarà per questo che la sua solarità, rimane sempre e comunque, il dettaglio più sorprendente.
Leggi anche –> GFVip, Wanda Nara, ancora senza veli. L’ultima story su Instagram fa impazzire i suoi fan | FOTO
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…