Spinazzola torna a Roma: "Penso solo al Genoa. E' il nostro mondo"
Questo scambio non s’ha da fare. Leonardo Spinazzola è tornato a Roma, dopo essere stato vicinissimo all’Inter nell’ambito di uno scambio con Matteo Politano, romano e cresciuto proprio nelle giovanili giallorosse. “Mi vado ad allenare, penso solo a domenica. Il nostro mondo è così” ha detto ai giornalisti appena sbarcato all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea Alitalia, da Milano Linate, atterrato poco dopo le 17.
Il difensore giallorosso era arrivato a Milano mercoledì per le visite mediche. La decisione dell’Inter di richiedere nuovi controlli fisici e la richiesta di modificare la formula del trasferimento ha indispettito la società giallorossa. La Roma, infatti, non accetta la modifica e Spinazzola non si sottopone agli ulteriori test. Le due società trattano a oltranza per cercare un nuovo punto d’incontro, ma oggi l’operazione tramonta senza aver trovato un nuovo accordo.
Spinazzola dunque resta a disposizione di Fonseca e si proietta alla prima giornata di ritorno, la trasferta in casa del Genoa dopo la sconfitta interna contro la Juventus. Il terzino ha lasciato l’aeroporto da solo, con un cappellino nero, lo zaino in spalla e un bagaglio a mano. Non è la valigia di un lungo viaggio.
Leggi anche – Calciomercato Inter e Roma, non c’è accordo per Spinazzola. Politano rientra a Milano. I dettagli
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…