Inter in ansia: Brozovic in stampelle dopo il match con il Lecce
Piove sul bagnato in casa Inter. Nel pomeriggio i nerazzurri sono stati fermati sull’1-1 dal Lecce. Un risultato beffardo che ha permesso alla Juventus di incrementare il proprio vantaggio sulla squadra di Conte, ora distanze 4 punti. Il risultato maturato al ‘Via del Mare’, però, non è l’unica nota negativa di giornata. In queste ore, infatti, il tecnico salentino e il suo staff sono in apprensione per le condizioni fisiche di Marcelo Brozovic.
Nei minuti finali della sfida pareggiata con il Lecce, il centrocampista croato è stato coinvolto in un duro contrasto con Deiola. Il giocatore ha accusato sin da subito un forte dolore alla caviglia, motivo per il quale ha preferito abbandonare il campo in via precauzionale. Al suo posto, Antonio Conte ha inserito Borja Valero. Al termine della partita, Brozovic è stato visto abbandonare lo stadio in stampelle. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che si tratti di una distorsione, ma nulla è ancora certo.
Nei prossimi giorni il giocatore verà sottoposto ad ulteriori esami strumentali per verificare l’effettiva entità dell’infortunio. Nel caso in cui si trattasse di qualcosa di serio, Conte e la società dovrebbero correre subito ai ripari. Con Brozovic fuori, infatti, i nerazzurri rimarrebbero con il solo Borja Valero come regista. Un motivo in più, dunque, per provare a stringere con il Tottenham l’acquisto di Christian Eriksen.
Leggi anche -> Serie A, highlights Lecce-Inter: gol e sintesi del match – VIDEO
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…