Milan, Suso incontra la società: le ipotesi sul futuro
È durato circa 45 minuti l’incontro tra la dirigenza del Milan e Suso. Lo spagnolo è finito sempre più ai margini della squadra. L’arrivo di Ibrahimovic, che ha convinto Pioli a passare al 4-4-2, ha ulteriormente ristretto le sue possibilità di impiego. Il suo futuro in rossonero diventa sempre più incerto.
Suso, che ha lasciato Casa Milan, è al centro del mercato rossonero. La possibilità di un rinnovo di contratto non è da scartare, anche se l’ex Liverpool è rimasto in panchina nelle ultime due partite di Serie A, in coincidenza con il cambio di modulo che rende più difficile l’inserimento di un giocatore con le sue caratteristiche, e ha giocato poco meno di mezz’ora in Coppa Italia contro la Spal.
Il giocatore sembrerebbe aver chiesto alla società la possibilità di un trasferimento in questa sessione di mercato. In questi giorni, da più parti si è ipotizzato uno scambio con la Roma tra lui e Under. Fonseca ci sta ragionando. Gli ultimi sviluppi del mercato giallorosso, oltre all’infortunio di Zaniolo, potrebbero cambiare gli scenari. La sensazione è che Suso e il Milan siano ormai davvero lontani, per il trequartista c’è anche l’interesse di Siviglia e Valencia.
Leggi anche – Calciomercato Milan, Piatek: clamoroso interesse dalla Spagna
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…