Sarri in conferenza per Juventus-Roma
Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma partita valida per i quarti di finale della Coppa Italia. I bianconeri hanno eliminato l’Udinese agli ottavi dopo un netto 4-0, mentre i giallorossi hanno eliminato il Parma in trasferta. ”
“Voglio pensare che la squadra abbia sempre margini di miglioramento” ha detto Sarri che si aspetta una partita “delicata e difficile. In trasferta la Roma subisce la metà ma segna ugualmente. L’importate in campo è essere equilibrati e avere ordine, quindi penso potremo giocare con Douglas Costa nel tridente. Ma ancora non ho deciso niente” ha aggiunto. Sarri ha spiegato che Cuadrado si è allenato in palestra, senza più la febbre, mentre Alex Sandro è ancora da valutare.
Sarri, che sembra intenzionato a insistere a schierare De Ligt come centrale di destra nella linea a quattro con Bonucci sul centro-sinistra, domani parlerà con Cristiano Ronaldo per capire per capire se ha completamente recuperato. “Valutiamo domattina, se sta bene penso che possa fare tre partite in una settimana. Son diverse settimane che non ne fa tre, ma lui deve sentirsi nelle condizioni ideali per poterlo fare. Ultimamente non è stato così perché aveva qualche linea di febbre” ha detto.
Leggi anche -> Juve-Roma, Fonseca: “Il passato non conta, dobbiamo pensare di poter vincere”
Si cerca di scacciare una crisi, profonda, che vede il club impegnato questa sera in…
Non arrivano buone notizie per i nerazzurri. Il centravanti si è fermato nella giornata di…
Raffaele Palladino è ancora fuori dai giochi dopo l'addio alla Fiorentina: ora sembra pronto a…
Il Milan sta vivendo un inizio di stagione davvero importantissimo: ora resta da risolvere solo…
I bianconeri si preparano ad una sorta di rivoluzione. Comolli presto diventerà amministratore delegato ed…
Nonostante resti centrale nel progetto tecnico di Chivu, il futuro di Yann Sommer sembrerebbe lontano…