Calciomercato, ESCLUSIVO Paganini: “Inter-Eriksen ecco quando. Pogba alla Juventus se…”

Christian Eriksen (Getty Images)
Christian Eriksen (Getty Images)

Da Eriksen a Pogba, passando per Suso. Questi e altri i nomi più gettonati del calciomercato che chiuderà il prossimo 31 gennaio. Ne ha parlato in ESCLUSIVA a CalcioToday.it Paolo Paganini, inviato speciale e telecronista di Raisport 

Sull’arrivo di Eriksen all’Inter, Paganini non ha dubbi: “La trattativa è in dirittura d’arrivo, si farà nell’ultima settimana di gennaio, del resto il giocatore ha da tempo un accordo con il club di Suning. Mourinho ha convocato il danese per la sfida di questa sera contro il Norwich per fare un dispetto a Conte, ma anche per dire al Tottenham che vuole un sostituto”.

Rispetto ad altri colpi dei nerazzurri, il giornalista aggiunge: Moses ha fatto le visite mediche e l’affare è praticamente chiuso. Per l’attaccante, Conte più che Giroud vorrebbe Llorente e in questo caso si riaprirebbe la possibilità di uno scambio con Politano, che quindi andrebbe al Napoli e non alla Roma. Il tecnico aveva chiesto lo spagnolo già la scorsa estate”.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Chong: scatto di Marotta per anticipare le rivali

LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Chong: scatto di Marotta per anticipare le rivali

Calciomercato, ESCLUSIVO Paganini su Douglas Costa, Pogba, Suso e Politano

Paul Pogba (Getty Images)
Paul Pogba (Getty Images)

Sponda Juventus, sulle voci secondo cui il Bayern Monaco vorrebbe riportare in Baviera Douglas Costa, questo il pensiero di Paganini: “E’ un ritorno di fiamma, ma credo che a gennaio non si farà nulla. Chi invece sta spingendo per la cessione è Emre Can: l’Everton di Ancelotti e il Borussia Dortmund le possibili destinazioni”. Inevitabile parlare di Pogba. Il giornalista di RAI Sport precisa: “La Juventus, come noto, è in piena corsa per il francese in ottica giugno, ma a certe condizioni: lo ha venduto a 120 e non lo riprende a 160, quindi o il Manchester United abbassa le pretese o accetta una contropartita tecnica. Se Zidane resta al Real Madrid, i Blancos restano favoriti per il francese”.

In casa Milan, Suso ha chiesto di essere ceduto. Paganini indica la possibile destinazione dello spagnolo: “C’è un’offerta del Siviglia, ma il giocatore preferisce la Roma perché sa che il tecnico dei giallorossi Fonseca lo stima.  Il problema potrebbe essere la formula: il Milan vorrebbe cederlo in prestito, ma con obbligo di riscatto”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Juventus, Pogba ha scelto: ora tocca a Raiola

Milan, Suso incontra la società: le ipotesi sul futuro