Brescia-Milan streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi
Questa sera, allo stadio Mario Rigamonti, andrà in scena il primo anticipo della 21.a giornata di Serie A tra Brescia e Milan. I padroni di casa stanno attraversando un periodo non facile. Nelle ultime cinque partite la squadra allenata da Eugenio Corini ha raccolto soltanto 2 punti, frutto di 2 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima volta che il Brescia ha portato a casa i tre punti risale al 14 dicembre scorso. In quell’occasione i biancazzurri si imposero per 3-0 contro il Lecce. Inoltre, la vittoria conquistata contro i salentini coincide anche con l’ultimo successo ottenuto tra le mura amiche. Da allora solo un pareggio e due sconfitte.
Il Milan, dal canto suo, è in ripresa. A quanto pare l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha sortito gli effetti sperati. Dopo il suo approdo a Milanello, la squadra di Pioli ha mostrato passi in avanti davvero notevoli, conquistando tre vittorie (due in campionato e una in Coppa Italia) e un pareggio. Il rendimento esterno del Milan, finora, è stato costellato da alti e bassi. Cinque vittorie e altrettante sconfitte. I rossoneri non pareggiano fuori casa da 13 gare. L’ultima volte che arrivarono a 14 era il 1950.
Brescia-Milan sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida in programma questa sera alle ore 20:45 sarà trasmessa su Sky Spot Serie A (canale 202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252).
Il primo anticipo della 21.a giornata di Serie A tra Brescia e Milan potrà essere seguito anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, smartphone, PS4 e Xbox. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) o Now Tv.
Leggi anche -> Milan, Piatek: sfogo del padre sul futuro dell’attaccante
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…