Dove vedere Reggina-Bari in tv e streaming
Reggina-Bari è il big match valido per la 23.a giornata di Serie C. I padroni di casa sono primi nel girone C con 52 punti e hanno ottenuto 8 vittorie nelle ultime 10 partite di campionato. Le sconfitte contro Cavese e Virtus Francavilla (nell’ultimo turno) hanno permesso agli ospiti di avvicinarsi pericolosamente alla vetta della classifica.
Il Bari di Aurelio De Laurentiis è appunto secondo con 46 punti e un successo in trasferta riaprirebbe la corsa alla vittoria del girone C. I “Galletti” non perdono addirittura dal 22 settembre e sono reduci da 16 risultati utili consecutivi (2 vittorie e un pareggio nel 2020).
La partita tra Reggina e Bari in programma dalle 15:00 di oggi, 26 gennaio e valida per la 23.a giornata di Serie C, non sarà mandata in onda in chiaro su alcun canale tv. Per riuscire a seguire il big match tra le prime due squadre in classifica, si potrà sfruttare il servizio streaming ad abbonamento mensile e annuale Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile al sito elevensports.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale per dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…