Serie A, highlights Sampdoria-Sassuolo: la sintesi della partita – VIDEO

Serie A, highlights Sampdoria-Sassuolo: gol e sintesi partita - VIDEO
Serie A, highlights Sampdoria-Sassuolo: gol e sintesi partita – VIDEO

Nonostante abbia giocato con un uomo in più per una settantina di minuti, la Sampdoria non riesce a sbloccare la sfida contro il Sassuolo che si difende con ordine e sfiora addirittura la vittoria con il palo di Boga in contropiede a inizio ripresa.

La cronaca del match

Quagliarella crea le prime occasioni per la Sampdoria, che dal 25′ gioca in undici contro dieci per la severa espulsione diretta di Peluso che ferma Gabbiadini al limite dell’area. I neroverdi difendono con tutti i dieci uomini rimasti dietro la linea della palla, tolgono spazio alla Samp e si affacciano in area nel finale di primo tempo con il sinistro largo di Berardi. I neroverdi si affidano al contropiede e proprio Berardi guida l’azione più pericolosa della squadra di De Zerbi appoggiando per Boga che di sinistro centra il palo. Risponde Gabbiadini, frustrato dalla respinta di Consigli, poi al 59′ Quagliarella sfiora il super-gol con la girata mancina al volo su cross di Linetty: palla che passa non lontana dall’incrocio. Audero chiude il diagonale di Caputo al 65′, Consigli smanaccia sulla torre di Linetty al 72′.

Resistono gli emiliani, che nel finale rischiano davvero solo all’84’ sul sinistro di Gabbiadini con la palla che, dopo un rimpallo con Obiang, finisce alta di poco.

Per le immagini del match – CLICCA QUI

Leggi anche – Serie A, highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Leggi anche Serie A, highlights Verona-Lecce: gol e sintesi partita – VIDEO

Leggi anche – Serie A, highlights Parma-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO