Calciomercato+Milan%2C+Piatek+e+Suso+senza+sostituti%3A+la+posizione+di+Gazidis
calciotodayit
/2020/01/30/calciomercato-milan-piatek-e-suso-senza-sostituti-la-posizione-di-gazidis/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, Piatek e Suso senza sostituti: la posizione di Gazidis

Milan, Gazidis frena ai sostituti di Piatek e Suso

Ivan Gazidis ha deciso: Piatek e Suso non avranno sostituti. L’amministratore delegato rossonero avrebbe bloccato il possibile arrivo di rinforzi che avrebbero preso il posto dei due giocatori in uscita dal club.

Piatek è già atterrato a Berlino e nelle prossime ore firmerà un contratto con l’Hertha sulla base di un accordo pari a 27 milioni di euro. Suso, invece, è già ufficialmente un calciatore del Siviglia. Lo spagnolo si è trasferito in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di qualificazione in Champions League da parte degli uomini di Lopetegui. Il Milan incasserà 20 milioni dalla cessione dell’esterno d’attacco.

Milan, la decisione di Gazidis sul post Piatek e Suso

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera e dalla Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, sarebbe deciso a non sostituire Piatek e Suso durante gli ultimi giorni del calciomercato invernale.

Il dirigente rossonero avrebbe bloccato l’arrivo di Alexis Saelemaekers, belga osservato da Maldini e Boban e ricercato proprio per prendere il posto del partente Suso. Operazione stoppata, così come per qualsiasi ipotesi in attacco. Zlatan Ibrahimovic, arrivato nelle scorse settimane, Leao e Rebic comporranno il reparto offensivo del Milan fino al termine della stagione.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, le notizie di oggi LIVE: Paqueta resta. Viña, c’è l’offerta

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

18 ore ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 settimana ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago