Calciomercato+Milan%2C+Piatek+e+Suso+senza+sostituti%3A+la+posizione+di+Gazidis
calciotodayit
/2020/01/30/calciomercato-milan-piatek-e-suso-senza-sostituti-la-posizione-di-gazidis/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, Piatek e Suso senza sostituti: la posizione di Gazidis

Milan, Gazidis frena ai sostituti di Piatek e Suso

Ivan Gazidis ha deciso: Piatek e Suso non avranno sostituti. L’amministratore delegato rossonero avrebbe bloccato il possibile arrivo di rinforzi che avrebbero preso il posto dei due giocatori in uscita dal club.

Piatek è già atterrato a Berlino e nelle prossime ore firmerà un contratto con l’Hertha sulla base di un accordo pari a 27 milioni di euro. Suso, invece, è già ufficialmente un calciatore del Siviglia. Lo spagnolo si è trasferito in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di qualificazione in Champions League da parte degli uomini di Lopetegui. Il Milan incasserà 20 milioni dalla cessione dell’esterno d’attacco.

Milan, la decisione di Gazidis sul post Piatek e Suso

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera e dalla Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, sarebbe deciso a non sostituire Piatek e Suso durante gli ultimi giorni del calciomercato invernale.

Il dirigente rossonero avrebbe bloccato l’arrivo di Alexis Saelemaekers, belga osservato da Maldini e Boban e ricercato proprio per prendere il posto del partente Suso. Operazione stoppata, così come per qualsiasi ipotesi in attacco. Zlatan Ibrahimovic, arrivato nelle scorse settimane, Leao e Rebic comporranno il reparto offensivo del Milan fino al termine della stagione.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, le notizie di oggi LIVE: Paqueta resta. Viña, c’è l’offerta

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Sommer lascia l’Inter a gennaio: il sostituto è italiano

Nonostante resti centrale nel progetto tecnico di Chivu, il futuro di Yann Sommer sembrerebbe lontano…

1 ora ago
  • Calciomercato

Retroscena Tonali: pre-accordo da 57MLN con una big di Serie A

Sandro Tonali è uno dei calciatori più chiacchierati in ottica mercato per le big di…

2 ore ago
  • Calciomercato

Liverpool, Leoni si è rotto il crociato: il sostituto arriva dalla Serie A

È cominciata come peggio non poteva l’entusiasmante avventura a Liverpool del giovane difensore italiano Giovanni…

3 ore ago
  • primo piano

Napoli: brutto infortunio per un titolare, chi sarà il sostituto

Nella settimana che porta gli azzurri alla sfida contro il Milan, arrivano per il Napoli…

5 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, Di Gregorio non convince: beffato il Milan per l’erede

La Juventus sta facendo i conti con tanti problemi in fase difensiva e spesso sul…

6 ore ago
  • Serie A

Non solo Rovella: altro infortunio per la Lazio, lesione e lungo stop

Piove sul bagnato in casa biancoceleste. Gli esami hanno evidenziato una lesione e per lui…

9 ore ago