Agustina+Gandolfo%2C+in+spiaggia.+Lady+Lautaro+supera+la+prova+costume+%7C+VIDEO
calciotodayit
/2020/01/31/agustina-gandolfo-in-spiaggia-lady-lautaro-supera-la-prova-costume-video/amp/
Fuorigioco

Agustina Gandolfo, in spiaggia. Lady Lautaro supera la prova costume | VIDEO

Augustina Gandolfo pronta alla prova costume

Ha sfidato il freddo, 5° gradi, in riva al mare e la spiaggia che ispirano il suo ultimo shooting fotografico. In costume Agustina Gandolfo mostra il meglio di se, in tutta la sua bellezza. Non è la prima volta che la bionda argentina posta sul suo Instagram, tra Stories e foto i vari servizi fotografici mozzafiato. Guardare per credere.

(Instagram @agus.gandolfo)

Lady Lautaro: prova costume superata

Agustina supera a pieni voti la prova costume. Non importa se la temperatura esterna sia fredda, le immagini del servizio fotografico scaldano i suoi follower estasiati da lady Lautaro che ammalia con i suoi bikini super sensuali. Lautaro Martinez segna in campo e fa vincere l’Inter, la sua fidanzata invece colleziona migliaia di Like e non potrebbe essere altrimenti. Allenamenti duri ogni giorno, serie di esercizi per mantenere un fisico pazzesco, senza filtri come scrive la Gandolfo sul suo profilo. Addome scolpito, prima il costume fuxia, poi scuro glitterato, insomma la sostanza, tanta, non cambia, la Gandolfo è davvero bellissima in tutta la sua femminilità che infiamma i sui fan e non solo.

(Instagram @agus.gandolfo)

Leggi anche -> Martina Stella allenamento duro e forma fisica pazzesca | VIDEO

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago
  • Interviste

Napoli, tra sogni e ostacoli di mercato: l’analisi di Claudio Mancini sui colpi (possibili) per Conte

Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…

1 mese ago
  • Interviste

Calciomercato 2025, giorni infuocati: intervista ad Alessio Lento sui colpi di Juventus, Milan, Napoli e Inter

Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…

1 mese ago
  • Interviste

Dopo lo scudetto, il progetto Napoli tra presente e futuro: l’opinione degli addetti ai lavori

Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…

1 mese ago
  • Interviste

Intervista ad Alessandro Basta: “Non sarà più l’Inter delle etichette. E forse è un bene”

Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…

1 mese ago