Frank Lampard ha chiuso quasi del tutto le porte alle possibilità di un trasferimento dell’attaccante Olivier Giroud alla Lazio. Il tecnico del Chelsea, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Premier League contro il Leicester, ha spiegato che la finestra di trasferimenti dei Blues “è chiusa al 95 per cento. Non c’è accordo per la maggior parte dei giocatori sui quali ci sono state speculazioni e trattative, incluso il possibile trasferimento di Olivier Giroud”.
Lampard ha elogiato il comportamento dell’attaccante francese, più volte associato a formazioni di Serie A come l’Inter e, nelle ultime ore, la Lazio. “Giroud è stato incredibile come professionista in questa sessione di mercato” ha aggiunto il tecnico del Chelsea, quarto in Premier League con sei punti di vantaggio sul Manchester United. “Ma se non entra un giocatore, non ne esce un altro e non penso che in così poco tempo entri qualcuno oggi“.
La decisione del Chelsea, si legge su France Football, potrebbe mettere in pericolo il posto di Giroud in nazionale. Il settimanale, che organizza ogni anno il Pallone d’Oro, si chiede come reagirà l’attaccante di fronte alla decisione del Chelsea di non cederlo, non avendo individuato un sostituto all’altezza. Se non giocherà abbastanza, si legge in un’articolo sul sito della rivista, “a marzo prossimo Didier Deschamps lo convocherà per le amichevoli contro l’Ucraina e la Finlandia?“. L’orizzonte, ovviamente, coinvolge anche la presenza del centravanti campione del mondo nella lista dei convocati per Euro 2020.
Leggi anche – Giroud, tutto sul grande obiettivo della Lazio: storia, carriera e curiosità | VIDEO
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…