Inter, Handanovic salta Milan e Napoli, Juve a rischio. Il comunicato dei nerazzurri

Inter, Handanovic salta Milan e Lazio, anche la Juve a rischio. Ipotesi svincolato
Inter, Handanovic salta Milan e Lazio, anche la Juve a rischio. Ipotesi svincolato

Sembra essere più serio del previsto l’infortunio del portiere dell’Inter, Samir Handanovic. L’estremo difensore sloveno si è fratturato il mignolo nell’allenamento di venerdì. Un problema che lo ha tenuto fuori dalla gara contro l’Udinese di ieri sera, ma che lo lascerà in infermeria per circa un mese, se non di più.

Inter, infortunio Handanovic: ipotesi svincolato

Handanovic salterà sicuramente il derby col Milan, poi il Napoli (Coppa Italia), molto probabilmente la Lazio, il Ludogorets (andata e ritorno in Europa League) e Sampdoria. Teoricamente dovrebbe tornare a disposizione per la sfida con la Juventus a Torino, ma non è certo. Il tipo di problema che ha avuto non va sottovalutato. A questo punto l’Inter deve prepararsi a una serie di partite molto importanti da affrontare con il portiere di riserva, Padelli, ma non si esclude un ritorno sul mercato degli svincolati per dare a Conte un’alternativa affidabile, visto che il terzo portiere è il giovanissimo Stankovic.

Gli svincolati

Le ipotesi portano a Curci e Viviano: entrambi conoscono l’ambiente e darebbero una mano anche pro tempore. Al momento, però, la società fa filtrare che non c’è l’intenzione di andare sul mercato.

Il comunicato dell’Inter

Intanto l’Inter ha diffuso un comunicato sulle condizioni del portiere. Confermata la frattura al dito, evidenziata come un’infrazione al mignolo. Tuttavia, il club nerazzurro è prudente, parlando di condizioni che andranno valutate giorno per giorno.

Leggi anche – Udinese-Inter, Conte: “Eriksen, sono soddisfatto. Lukaku determinante ma deve migliorare”

Leggi anche – Inter, Eriksen rimandato alla prima del titolare: la prestazione con l’Udinese