Milan, Ibrahimovic: il leone ruggisce sui social. Tenta il recupero miracoloso per il derby | VIDEO
“I leoni non fanno lo stesso rumore degli uomini”. Con questo messaggio, accompagnato da un breve video e dal suono di un suo ruggito durante il riscaldamento, Zlatan Ibrahimovic ha scaldato l’atmosfera in vista del derby di Milano. I tifosi rossoneri sono preoccupati per le sue condizion. Il campione rossonero non è al meglio, e dopo aver saltato la gara col Verona si sta allenando a parte in vista della sfida contro l’Inter. I dubbi sono relativi alla sua presenza in campo, ma rassicurazioni importanti arrivano da Zvonimir Boban, dirigente del Milan.
Presente alla manifestazione “Amici dei bambini”, Boban ha parlato delle condizioni di Zlatan: “Avrebbe voluto giocare già col Verona – ha spiegato il dirigente – e credo che farà di tutto per non mancare domenica. Ibrahimovic è un fuoriclasse puro, è entrato neglo spogliatoio con la sua grande personalità. Ha avuto forza d’urto. Non era facile, ma ha capito la delicatezza del momento. Rischiava tanto, ma sta facendo benissimo e può darci una grande mano”.
Ibrahimovic non ha partecipato alla sessione di allenamento, che ha previsto lavoro in palestra e una serie di esercizi focalizzati sulla rapidità agli ostacoli bassi. Dopo la parte atletica, Pioli ha guidato esercitazioni tecniche e una serie di sfide due contro due su metà campo. Infine, la sessione si è chiusa con le prove tattiche prima della partitella sempre su metà campo. La sfida che potrebbe vedere Ibrahimovic contro Eriksen ha stimolato anche i tifosi. Si prevede infatti il sold out,come lo scorso 6 ottobre contro la Juventus: in quell’occasione si raggiunse un nuovo record per l’incasso, 6.620.976 euro.
Leggi anche – Milan, Ibrahimovic si allena a parte: le condizioni in vista del derby
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…