Dybala, denunciato il fratello: ha violato la quarantena
Paulo Dybala e Juventus, si parla di rinnovo. Il giocatore argentino potrebbe prolungare il proprio contratto in maglia bianconera e le due parti starebbero trattando sulle cifre e i dettagli per trovare il giusto accordo.
Dybala è stato vicinissimo all’addio in estate, con il Manchester United in pole per acquistarlo. Al termine della campagna acquisti estiva, il numero 10 juventino è rimasto alla corte di Maurizio Sarri, ritrovando durante questa stagione lo spirito positivo che aveva perso durante lo scorso campionato.
Lavori in corso per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus dunque. La presenza di Cristiano Ronaldo è stata ormai digerita e superata e anche l’alternanza con Gonzalo Higuain non è più un peso. La “Joya” sta trovando molto più spazio in campo e gli 11 gol, accompagnati da 11 assist, in 28 presenze ne sono una dimostrazione.
Le cifre per il rinnovo contrattuale sarebbero molto elevate: oltre 7 milioni di euro a stagione per il 26 enne in scadenza nel 2022. Possibile che i bonus facciano lievitare l’accordo a 10 milioni totali per 3 anni, cifre importanti per Dybala. Si lavora in casa Juventus.
Leggi anche -> Barcellona, Messi può lasciare: Juventus e Inter lo tentano
Piove sul bagnato in casa biancoceleste. Gli esami hanno evidenziato una lesione e per lui…
Arrivano delle brutte notizie anche per la Nazionale dell'Italia allenata da commissario tecnico Gennaro Gattuso,…
E' stato il tormentone dell'ultima sessione di calciomercato estiva, ma ora si torna già a…
Nonostante una stagione non facile a causa di un infortunio, il nome di Scalvini continua…
Il fuoriclasse brasiliano deve ripartire dopo l'Arsenal, considerando il brutto periodo che sta vivendo ai…
Un'altra scelta indovinata quella dell'Atalanta sull'attaccante. Nikola Krstovic sarà come Retegui, parola del suo agente…