Inter, Eriksen pensa al derby e parla di Conte
Christian Eriksen ha rilasciato un’intervista per il canale YouTube dell’Inter a due giorni dall’attesissimo derby contro il Milan. Il centrocampista danese ha risposto ad alcune domande personali, anche in riferimento ai suoi primi giorni in Italia, e si è proiettato proprio alla sfida di domenica sera.
Eriksen ha detto di preferire i calci di punizione ai rigori, ha messo sullo stesso piano di importanza i gol e gli assist e ha svelato che Wonderwall degli Oasis è la sua canzone preferita in assoluto.
Il centrocampista danese ha speso alcune parole anche sul suo nuovo allenatore Antonio Conte: “Se è più duro lui o mio padre? Sono qui da poco, per il momento dico ancora mio padre”. Sulla finale di Champions League ammette: “Rigiocherei la partita contro il Liverpool“.
Eriksen ha spiegato anche la scelta della maglia con il 24: “E’ un numero più alto del 23, nuovo periodo, nuova sfida, nuovo numero”. Infine sul derby ha concluso: “Vinceremo noi. All’estero Inter-Milan non è neanche una partita, ma il nome dell’Inter, quindi…”.
Leggi anche -> Inter, ESCLUSIVO Fresi: “Ecco i limiti di Conte. Eriksen mi ricorda Pirlo”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…