Inter, Eriksen pensa al derby e parla di Conte
Christian Eriksen ha rilasciato un’intervista per il canale YouTube dell’Inter a due giorni dall’attesissimo derby contro il Milan. Il centrocampista danese ha risposto ad alcune domande personali, anche in riferimento ai suoi primi giorni in Italia, e si è proiettato proprio alla sfida di domenica sera.
Eriksen ha detto di preferire i calci di punizione ai rigori, ha messo sullo stesso piano di importanza i gol e gli assist e ha svelato che Wonderwall degli Oasis è la sua canzone preferita in assoluto.
Il centrocampista danese ha speso alcune parole anche sul suo nuovo allenatore Antonio Conte: “Se è più duro lui o mio padre? Sono qui da poco, per il momento dico ancora mio padre”. Sulla finale di Champions League ammette: “Rigiocherei la partita contro il Liverpool“.
Eriksen ha spiegato anche la scelta della maglia con il 24: “E’ un numero più alto del 23, nuovo periodo, nuova sfida, nuovo numero”. Infine sul derby ha concluso: “Vinceremo noi. All’estero Inter-Milan non è neanche una partita, ma il nome dell’Inter, quindi…”.
Leggi anche -> Inter, ESCLUSIVO Fresi: “Ecco i limiti di Conte. Eriksen mi ricorda Pirlo”
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…