Highlights Fiorentina-Atalanta
Serie A, highlights Fiorentina-Atalanta. Si è conclusa 1-2 la partita valida per la 23.a giornata di campionato. Alla rete nel primo tempo di Federico Chiesa hanno risposto quelle in rimonta di Duvan Zapata e Ruslan Malinovskyi.
Prima frazione che si è aperta con l’Atalanta più propositiva e pericolosa. I nerazzurri hanno sfiorato la rete del vantaggio al 14′ con Ilicic e soprattutto Pasalic: ottima la doppia parata di Dragowski nella stessa azione. Lo stesso centrocampista della Dea ha avuto un’altra ottima occasione 5 minuti più tardi, con il pallone che ha sfiorato la porta. Alla mezz’ora, però, è stata la Fiorentina a portarsi in vantaggio con Chiesa, la sua conclusione dalla distanza si è insaccata alle spalle di un Gollini non perfetto.
Nel secondo tempo il match è stato più spezzettato e ricco di falli, ma l’Atalanta è riuscita a trovare il gol del pareggio con Duvan Zapata, a secco su azione da ottobre. Il colombiano ha sfruttato la respinta di Dragowski dopo un cross di Gomez. A poco meno di 20 minuti dalla fine, la squadra di Gasperini ha a rimontato grazie alla rete del subentrato Ruslan Malinovskyi. Con questa vittoria, l’Atalanta ha scavalcato la Roma al quarto posto, mentre la Fiorentina è rimasta ferma a 25 punti.
Per vedere gli highlights completi di Fiorentina-Atalanta CLICCA QUI
Leggi anche -> Fantacalcio, consigli formazione 23.a giornata: chi schierare tra i titolari
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…