Cagliari%2C+mistero+Pavoletti%3A+crociato+rotto+a+cena+coi+compagni
calciotodayit
/2020/02/11/cagliari-mistero-pavoletti-crociato-rotto-a-cena-coi-compagni/amp/
Calcio

Cagliari, mistero Pavoletti: crociato rotto a cena coi compagni

Cagliari, mistero Pavoletti: crociato rotto a cena coi compagni

Sta diventando un caso il nuovo infortunio di Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Cagliari, che si è rotto il crociato del ginocchio sinistro lo scorso settembre, si è fatto male allo stesso modo due giorni fa. Una ricaduta a circa un mese dal suo rientro in campo.

Pavoletti, da chiarire le modalità del nuovo grave infortunio

Una disdetta, perché si tratta di un nuovo lungo stop, che richiederà quasi sicuramente un’altra operazione e almeno altri sei mesi di assenza dai campi. Ma nonostante ciò, Pavoletti rischia anche di essere sanzionato. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’infortunio sarebbe avvenuto ad una cena con i compagni di squadra. Notizia questa anticipata dall’emittente Videolina. Durante questa cena sarebbe occorso un incidente a Pavoletti (una scivolata, forse, o un inciampo) che gli avrebbe provocato fastidio, tanto da portarlo a fare nuovi esami e riscontrare il grave infortunio. Ammesso che tutto ciò sia vero, La Gazzetta dello Sport parla di una possibile sanzione alla quale Pavoletti sarebbe esposto, visto che si tratterebbe di un’inadempienza del giocatore che non sarebbe stato attento al suo fisico fuori dal campo di allenamento. Ipotesi tutte da verificare, in attesa che il Cagliari faccia chiarezza.

Leggi anche – Pavoletti, altro infortunio al ginocchio: legamento ko

Leggi anche – Gianni De Biasi: ESCLUSIVA: “Inter, Conte sa che la rosa è inadeguata. Napoli delusione. Cagliari in Europa con Pavoletti”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Serie A, accordo con l’Arsenal per il difensore: arriva per 27MLN

Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…

6 ore ago
  • Calciomercato

Calabria torna in Serie A: firma gratis e giocherà in Champions

Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…

13 ore ago
  • Calcio

Il terzino italiano al Real: futuro già scritto in Nazionale e in Serie A

Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…

15 ore ago
  • Calciomercato

Nuova offerta per Lookman, l’Inter è già stata avvisata

La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…

18 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

2 giorni ago