Roma, Mirante operato: cause e durata dell’infortunio

Roma, Mirante infortunato
Roma, Mirante infortunato

Antonio Mirante è finito vittima di un infortunio e si è operato questa mattina. Il portiere della Roma, secondo nelle gerarchie alle spalle di Pau Lopez, ha superato senza alcun problema l’intervento chirurgico e da domani inizierà le terapie per il rientro in campo.

Il 36enne è arrivato nell’estate del 2018 dal Bologna e nella scorsa stagione ha conquistato il posto da titolare nelle ultime gare di campionato a causa del pessimo rendimento di Olsen. Solo 3, invece, le presenze quest’anno: due volte in Europa League contro il Wolfsberger e una in Serie A nella sfida all’Inter.

Mirante infortunato, diagnosi e tempi di recupero

In una nota ufficiale di pochi minuti fa, la Roma ha reso che Mirante ha sofferto di un infortunio al menisco: “Questa mattina Antonio Mirante è stato sottoposto a una meniscectomia mediale selettiva artroscopica. I dottori hanno svolto l’’intervento questa mattina”. Domani il giocatore effettuerà il protocollo di riabilitazione e l’evoluzione della sua condizione fisica potrà stabilire i tempi di rientro in campo.

Leggi anche -> Europa League, Gent-Roma a rischio rinvio: le motivazioni