Milan-Juventus streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match di Coppa Italia

Milan-Juventus streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match di Coppa Italia
Milan-Juventus streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match di Coppa Italia

Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, questa sera, il Milan di Stefano Pioli ospiterà la Juventus, andata della semifinale di Coppa Italia. Entrambe le squadra arrivano a questa sfida non al meglio. Il Milan è reduce dalla pesante sconfitta subita nel derby contro l’Inter. Dopo aver chiuso il primo tempo sul 2-0, nella ripresa, i rossoneri hanno subito il ritorno dei nerazzurri, perdendo per 4-2. Per la squadra di Pioli si è trattato del primo ko in questo 2020.

Dall’altra parte, invece, c’è la Juve. Anche i bianconeri stanno attraversando un periodo difficile. Nell’ultimo turno di campionato, infatti, la squadra di Sarri è stata sconfitta a sorpresa dal Verona. L’ottima prova di Ronaldo (in gol per la decima partita consecutiva) non è bastata ai bianconeri che, nel corso del secondo tempo, sono stati travolti dalla furia agonistica degli avversari, bravi a ribaltare il risultato con Borini e Pazzini. Per la Juventus si è trattato del secondo ko nelle ultime tre partite (dopo quello subito sul campo del Napoli), del terzo stagionale.

Milan-Juventus dove vedere in diretta tv oggi

Il match in programma questa sera tra Milan e Juventus sarà visibile in diretta esclusiva su Rai Uno. La sfida valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia sarà visibile anche in alta definizione al canale 501 del digitale terrestre.

Milan-Juventus streaming gratis oggi 13 febbraio

Milan-Juventus potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet e smartphone, scaricando gratuitamente dagli store digitali l’app di RaiPlay.

Leggi anche -> Ibrahimovic è Rock, Cristiano Ronaldo è Pop. L’eterna sfida in Milan-Juventus