Milan-Torino%2C+Pioli%3A+%26%238220%3BMusacchio+nessun+caso.+Ibrahimovic+arrabbiato%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/02/17/milan-torino-pioli-musacchio-nessun-caso-ibrahimovic-arrabbiato/amp/
Serie A

Milan-Torino, Pioli: “Musacchio nessun caso. Ibrahimovic arrabbiato…”

Stefano Pioli nel post partita di Milan-Torino

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match tra Milan e Torino, valido per la 24.a giornata di Serie A e terminato 1-0 con la rete di Ante Rebic. Con questo successo i rossoneri hanno accorciato le distanze dal quinto posto.

Pioli ha risposto alle domande dei giornalisti partendo con un’analisi sulla classifica: “Prima di tutto partiamo dalle cose positive di stasera, ovvero l’atteggiamento e la prestazione. La classifica? Presto per guardarla, mancano ancora 13 gare, ora vedrò l’ultima partita della Fiorentina in casa per studiarli”. 

In merito al futuro ha aggiunto: “Il nostro lavoro è quello di essere sempre sotto esame, ma è bello. E’ normale dover sempre conquistare la fiducia e la prestazione di staserà non conterà nulla se faremo male sabato. Il futuro si vedrà a fine campionato”. 

Milan-Torino, Pioli parla di Ibrahimovic e Musacchio

Ibrahimovic era arrabbiato perchè si poteva fare meglio e chiudere prima la partita. E’ giusto essere ambiziosi. Musacchio non si è rifiutato di entrare, mi ha detto durante il riscaldamento che aveva un problema al polpaccio, è normale che rimanesse nello spogliatoio, non esiste alcun caso. Gabbia è entrato bene e la sua prestazione è stata molto positiva”, ha detto Pioli.

Il tecnico rossonero ha concluso: “Oggi abbiamo sofferto più per colpa nostra perchè dovevamo chiudere prima la partita. Da queste situazioni impareremo. Dovevamo essere più rapidi e tenere meno il pallone in certe situazioni. Trequartista? E’ un ruolo complicato da gestire, cerchiamo due giocatori che possano dialogare bene e credo che Calhanoglu sia perfetto lì, ma abbiamo tante soluzioni anche con Paquetà e Bonaventura. Cinque mesi sono pochi e miglioreremo nel tempo. Paquetà può diventare un grande calciatore”.

Leggi anche -> Serie A, highlights Milan-Torino: gol e sintesi partita – VIDEO

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Inter: Diouf si Esprime ‘Mi Sento a Casa Qui, Gioco Dove Vuole Chivu’. L’Obiettivo è Continuare l’Eccellente Performance della Scorsa Stagione

"Diouf, il giovane calciatore dell'Inter, mostra una mentalità da veterano e un forte senso di…

4 minuti ago
  • Calcio

Samuel L. Jackson Accusa l’Argentina di Razzismo: Scoppia la Polemica dopo la Finale dei Mondiali 2026

L'attore Samuel L. Jackson ha scatenato un dibattito globale sul razzismo nel calcio, accusando l'Argentina…

1 giorno ago
  • Calcio

Mondiali: De la Fuente sfida la Spagna – In caso di vittoria, un tatuaggio con il suo volto

L'allenatore della Spagna, Luis de la Fuente, promette un tatuaggio del suo volto in caso…

2 giorni ago
  • Calcio

Spagna-Argentina: Duello di Giganti sul Campo, da Simon e il Dibu a Rodri-Paredes. Lamine vs Messi e Altri Confronti Chiave

L'articolo analizza la partita di calcio tra Spagna e Argentina, mettendo in evidenza i duelli…

3 giorni ago
  • Calcio

Ufficiale: Muharemovic al Leeds. La Juventus incassa 20 milioni dalla cessione del Sassuolo

Il trasferimento del difensore Muharemovic al Leeds United scuote il mercato calcistico, con un inaspettato…

4 giorni ago
  • Calcio

Israel Operato alla Spalla Sinistra a Torino: Aggiornamenti sulle Condizioni e i Tempi di Recupero

Dopo un intervento alla spalla, il portiere del Torino, Israel, affronta un lungo recupero. La…

5 giorni ago