Lazio: Scudetto, Inzaghi e Milinkovic: le parole del presidente Lotito

Lazio: scudetto, Inzaghi e Milinkovic: le parole del presidente Lotito
Lazio: scudetto, Inzaghi e Milinkovic: le parole del presidente Lotito

La Lazio che corre per lo scudetto. Non se lo aspettava nessuno. Eppure, la “banda” di Simone Inzaghi sta dimostrando con una serie incredibile di risultati consecutivi di poter estromettere Juventus e Inter dai primi posti. Le vittorie contro queste squadre negli scontri diretti lo dimostrano. La Lazio ce la puรฒ fare, e l’Italia calcistica che รจ stufa del monopolio Juventus, quasi quasi fa il tifo proprio per la Lazio.

Lazio, Lotito parla della lotta scudetto e dei suoi gioielli

Lo sa bene il presidente Claudio Lotito, “padre padrone” della societร  biancoceleste, ma anche imprenditore lungimirante e calcisticamente competente. La Lazio sta scalando i vertici del calcio italiano e porta a casa trofei con una certa continuitร . A Il Messaggero, Lotito parla del sogno scudetto: “Ricevo tantissime telefonate, da tifosi della Lazio, ma anche di altre squadre – racconta – ci chiedono di rompere il monopolio Juventus, ma anche di non far vincere l’Inter. Insomma, fanno il tifo per noi”. Chiedono a Lotito lo scudetto: “Lo fanno da Milano al Sud… ma io penso alle cose concrete, non ai sogni. Penso a lavorare”.

Lazio: Scudetto, Inzaghi e Milinkovic: le parole del presidente Lotito
Lazio: Scudetto, Inzaghi e Milinkovic: le parole del presidente Lotito

INZAGHI – “Credo di avere il merito di scegliere con cura quelle poche persone di cui fidarmi. Inzaghi ha capito tante cose ed รจ molto migliorato in questi anni insieme. Ha capito che andava coinvolto ogni giocatore della rosa, lo ha fatto soprattutto in questa stagione, e i risultati si vedono. Tutti i giocatori si sentono importanti e indispensabili. Sanno che il tecnico li considera, e lui li ha ripagati con il turnover, che ha imparato a fare. Ha cambiato alcune sue convinzioni, ed รจ diventato un grande tecnico. I calciatori gli danno tutto, รจ evidente”

MILINKOVIC-SAVIC: “Sono contento quando lo sento parlare di famiglia laziale. Lo abbiamo sempre trattato bene, con rispetto. Abbiamo rivisto il suo contratto piรน di una volta, lo facciamo sentire importante. Stiamo crescendo tutti insieme”.

Leggi anche – Lotito sulla lotta scudetto: “Crisi Juve un fuoco di paglia. Con l’nter serve ferocia”

Leggi anche – Klopp:”Lazio favorita per lo scudetto, Juve la miglior squadra in Champions”