Mourinho tra le polemiche: dirige un allenamento in un parco pubblico
Il Tottenham, finalista della passata edizione, rischia di uscire già agli ottavi di finale di Champions League. Stasera la squadra di Mourinho, senza gli infortunati Son e Kane, ha perso 1-0 in casa contro il Lipsia che intravede una storica qualificazione. Il risultato è ancora aperto, ma in queste condizioni sarà difficile ribaltarlo per gli Spurs.
Come spiegato dal tecnico portoghese, nel dopo partita, la squadra sta avendo troppi problemi: “Siamo costretti a combattere con pistole senza proiettili. I ragazzi sono stati fantastici come i tifosi, ma siamo corti e non abbiamo alternative. Oggi Lamela ha giocato venti minuti in un ottavo di finale di Champions League, senza aver fatto un allenamento dopo l’infortunio. Cerchiamo di essere onesti e non prenderci in giro, il Lipsia ha giocatori di un certo livello anche in panchina”.
Alla fine la sconfitta di misura contro il Lipsia è un buon risultato per il Tottenham, che poteva benissimo subire più gol. Una valutazione che non trova d’accordo Mourinho: “Non siamo stati fortunati. Abbiamo un buon portiere come Lloris è non c’entra la fortuna, anche il loro ha fatto grandi parate. Non mi preoccupa il risultato, si può ribaltare in Germania ma i nostri giocatori per i prossime partite. Non so in quanti siamo e abbiamo anche la Premier League e la FA Cup da portare avanti”.
Leggi anche – Champions League, Highlights Tottenham-Lipsia: gol e sintesi partita – VIDEO
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…