Fan d'eccezione per Simone Inzaghi (Getty Images)
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Genoa-Lazio, lunch match terminato con una vittoria per i biancocelesti. Le reti di Marusic, Immobile e Cataldi hanno regalato 3 punti fondamentali per rimanere ancorati alla corsa scudetto e alla Juventus.
Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti partendo con un’analisi sulla gara di oggi: “Sapevamo che qui a Marassi non sono mai partite semplici. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, forse avremmo dovuto essere più lucidi. Sulla nostra vittoria non penso che ci sia nulla da dire“.
In merito alla rosa ha aggiunto: “Cataldi, Marusic, Vavro, sono ottimi giocatori. Quest’ultimo si è dimostrato pronto per sostituire un veterano come Acerbi. Per un allenatore è sempre una grande soddisfazione. Acerbi ha avuto un problema giovedì, ma sul finire del riscaldamento il muscolo del polpaccio si è affaticato, abbiamo preferito non rischiare visto che mancano 13 partite alla fine”.
“Milinkovic-Savic e Luis Alberto? Ci mettono qualità e quantità. Alla base di tutto c’è un grande sacrificio. Anche Correa, Caicedo e Immobile stanno facendo un lavoro incredibile”, ha detto Inzaghi. Poi ha aggiunto: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene la prima mezz’ora e poi siamo calati nei 15 minuti finali. Ho detto ai ragazzi di cercare il secondo gol con ferocia e ce l’abbiamo fatta”.
Leggi anche -> Serie A, Highlights Genoa-Lazio: gol e sintesi della partita | VIDEO
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…